per chi acquista obbligazioni come regalo

 


Obbligazioni vengono acquistate per il figlio di qualcun



Maglie Calcio A Poco Prezzo, Nuova Maglia Calcio, Jalkapallo Pelipaidat, Voetbalshirts



esistono due diversi moduli maglie calcio a poco prezzo bambino, se ne possiede

 

È importante notare che se le Obbligazioni vengono acquistate per il figlio di qualcun altro, acquistare le Obbligazioni per telefono non è un'opzione.

Esistono due diversi moduli di richiesta: uno per chi acquista per sé o per il proprio figlio di età inferiore ai 16 anni e uno per chi acquista obbligazioni come regalo per il figlio di qualcun altro di età inferiore ai 16 anni.

Il modulo pertinente deve essere compilato e inviato a NS \u0026 I, insieme a un assegno pagabile al fornitore di risparmio sostenuto dal governo.

Maglie Calcio A Poco Prezzo

Ora è possibile per qualsiasi adulto acquistare obbligazioni premium come regalo per un bambino di età inferiore ai 16 anni, indipendentemente dal fatto che siano i loro genitori o meno.

Nuova Maglia Calcio

Tuttavia, fino a quando il bambino non compie 16 anni, il genitore o tutore deve essere nominato sulla domanda per occuparsi delle obbligazioni.

Jalkapallo Pelipaidat

NS \u0026 amp; invierò quindi la conferma di tutte le transazioni effettuate, i premi vinti e il pagamento delle obbligazioni incassate al genitore o tutore designato fino a quando il bambino compirà 16 anni.

voetbalshirts

I genitori o i tutori legali possono acquistare obbligazioni premium per il proprio figlio online, per telefono o per posta.

Nell'ambito della domanda, la persona dovrà conoscere la data di nascita e l'indirizzo del genitore o tutore designato, nonché il numero del titolare di obbligazioni premium del bambino, se ne possiede uno.