Ryan Mason ha insistito sul fatto che il Tottenham non



Maglie Calcio Poco Prezzo, Maglie Calcio A Poco Prezzo, Køb Fodboldtrøjer, Fotball Drakter



il tottenham si trova al maglie calcio prezzi bassi entrate entro le 15:00

 

Ryan Mason ha insistito sul fatto che il Tottenham non avrà bisogno della Champions League la prossima stagione per convincere Harry Kane a rimanere al club.

Il Tottenham si trova al settimo posto in Premier League, cinque punti dietro il Chelsea al quarto posto, con cinque partite di campionato rimaste nella loro stagione - partite che Mason ha descritto come 'finali di coppa'.

Guarda Chisora ​​v Parker e Taylor v Jonas sabato, in diretta su Sky Sports Box Office, dalle 18:00. Prenotalo tramite il telecomando Sky o tocca qui per ulteriori informazioni.

maglie calcio poco prezzo

Mason, in carica fino alla fine della stagione in seguito al licenziamento di Jose Mourinho, ha elogiato la professionalità di Kane e ha insistito sul fatto che il suo attaccante e quello della squadra si concentrassero domenica sulla visita dello Sheffield United, in diretta su Sky Gli sport.

Maglie Calcio A Poco Prezzo

Kane ha ribadito il suo desiderio di vincere trofei a metà settimana dopo la sconfitta del Tottenham contro il Manchester City nella finale della Coppa Carabao di domenica scorsa.

Køb Fodboldtrøjer

Il 27enne, che ha fatto il suo debutto al Tottenham nel 2011 ed è il secondo miglior marcatore degli Spurs dietro Jimmy Greaves, deve ancora vincere l'argenteria per il club del nord di Londra.

fotball drakter

Mason ha aggiunto che Kane non ha sentito alcun effetto del suo ritorno alla formazione titolare a Wembley lo scorso fine settimana a seguito di un infortunio alla caviglia riportato all'Everton all'inizio di aprile, mentre intendeva aggiungere ai suoi 31 gol in 44 presenze finora in questa stagione.

Non perdere l'occasione di vincere i £ 250.000 nel round Super 6. Gioca gratis, entrate entro le 15:00.